Springe zum Hauptinhalt
IVU.control

IVU.control
Monitoraggio e controllo sistematici dei contratti di trasporto

Un sistema per quasi tutte le attività relative ai contratti di trasporto. Con IVU.control è possibile effettuare continui confronti tra i dati previsti ed effettivi per il controllo dell’adempienza dei contratti di trasporto ed elaborare in modo efficiente le grandi quantità di dati che si vengono a creare.

I contratti di trasporto sono complessi insiemi di regole, nei quali sono stabilite anche le conseguenze per l’inosservanza dei parametri. Ad esempio, le richieste di sovvenzione, le riduzioni o le penali devono essere calcolate e documentate. La complessità dei regolamenti contrattuali da tenere in considerazione, le interazioni tra i diversi parametri di qualità e le enormi quantità di dati provenienti da fonti diverse richiedono un sistema appositamente studiato per questo compito: IVU.control. Da oltre vent'anni stiamo costantemente perfezionando il sistema con i nostri clienti e utenti, integrando le nuove richieste e quelle in via di sviluppo il più rapidamente possibile. Grazie alle regolari release, gli utenti ricevono versioni del software aggiornate ed estese, rimanendo così sempre informati sulle ultime modifiche

Come trarre beneficio
da IVU.control

Per le aziende di trasporto

Controllo delle prestazioni
Con IVU.control è possibile monitorare costantemente il volume dei trasporti da fornire in base al contratto e il soddisfacimento dei parametri di qualità sulla base dei dati operativi effettivi.

Report automatici
I report e le forniture di dati alle autorità di trasporto pubblico possono essere realizzati in modo rapido e automatico e le relative conseguenze contrattuali possono essere determinate in anticipo. In questo modo, il controllo dell’efficienza successivo non riserverà sorprese.

Controllo di qualità interno
IVU.control consente di creare un controllo di qualità interno per monitorare la qualità operativa e l'efficacia delle misure. In questo modo, si possono evitare penali e riduzioni di sovvenzioni.

Per le autorità di trasporto pubblico

Confronto automatico tra dati previsti ed effettivi
I contratti di trasporto con diverse aziende del settore possono essere visualizzati e monitorati in dettaglio con le loro normative individuali riguardo al livello di prestazione e alla qualità.

Rendicontazione efficiente
IVU.control velocizza notevolmente la rendicontazione mensile e annuale. Allo stesso tempo, è possibile delimitare con precisione le proprie valutazioni alla rispettiva area di competenza.

Reporting sistematico
IVU.control consente di realizzare un reporting sistematico e automatizzato, ad esempio per confrontare la qualità operativa in diversi contratti di trasporto.

Documentazione dell'uso di fondi pubblici
L'uso di fondi pubblici può essere documentato in dettaglio (sovvenzioni, riduzioni, penali) e dimostrato alle autorità di controllo.

Continua la lettura offline
Le nostre brochure da scaricare

IVU.suite

per trasporto pubblico

Scarica
IVU.rail

per trasporto ferroviario

Scarica
IVU.suite

per e-mobility

Scarica

IVU.suite
Soluzione end-to-end per autobus e treni

Una soluzione integrata e completa. IVU.suite fornisce il supporto adatto a tutti i settori di attività di aziende di autobus e treni: pianificazione, vestizione, gestione della flotta, bigliettazione e informazione ai passeggeri in accordo con i contratti di trasporto.

 

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!


Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci


IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni 51
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.