Springe zum Hauptinhalt

Lavorare alla IVU
Progredire insieme

La IVU si impegna per la sostenibilità: da oltre 45 anni l'azienda lavora con oltre 700 ingegneri di 42 nazioni per garantire un trasporto pubblico efficiente ed ecologico.

Diamo al nostro personale l'opportunità di mettere a frutto il proprio talento e di intraprendere una brillante carriera in un ambiente di lavoro in cui gli sforzi vengono apprezzati.

Cosa facciamo

I sistemi IVU supportano gli operatori del trasporto pubblico stradale, ferroviario o marittimo.

Menti intelligenti
per progetti complessi

Altamente qualificati, professionali, internazionali. Circa l'80% dei nostri dipendenti ha conseguito la laurea in ingegneria informatica e progettuale, matematica, scienze dei trasporti o geografia. Il loro modo di pensare e il loro operato sono orientati alla ricerca di soluzioni. I nostri dipendenti gestiscono progetti impegnativi e li portano al successo insieme ai nostri clienti.

I dipendenti parlano del loro lavoro

Cosa offriamo

La IVU offre un ambiente aperto, flessibile, cooperativo, umano, in cui tutti si sentono a proprio agio, sono in grado di contribuire con idee e migliorare le proprie capacità personali.

Unisciti alla IVU in 5 step
Procedura per candidarsi

Sei interessato a una delle nostre offerte di lavoro?
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Non appena la riceviamo, inizia un processo a più fasi in cui lavoriamo insieme a te per valutare se sei adatto alla IVU e, in caso affermativo, capire quale posizione ti si addice.

Sei interessato?

Dai un’occhiata alle nostre offerte di lavoro! Unisciti al nostro team, non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura.

Domande?

Se hai domande sulle nostre attuali offerte di lavoro o sulla tua candidatura, contattaci. Non vediamo l'ora di rispondere alle tue domande!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti terremo aggiornato via mail sulle nostre attuali offerte di lavoro e sulle interessanti novità dell'azienda.