Springe zum Hauptinhalt

Com'è stato iniziare alla IVU?

Il mio inizio alla IVU è stato davvero piacevole. I primi giorni avevo un referente dedicato - un buddy – che ha dedicato più tempo di quanto mi sarei mai aspettata ad aiutarmi a risolvere i problemi. Quindi la mia fase iniziale è stata molto positiva e sono stata contenta di non essere stata lasciata subito da sola.

Cosa ti piace della IVU?

Mi piace soprattutto l'ampia gamma di attività, la varietà. Anche l'ambiente di lavoro aperto è fantastico. Le porte sono sempre aperte e questo mi piace molto. Ciò ti rende anche meno inibito nell'andare a chiedere aiuto a qualcuno. Mi piace anche il fatto che invece di avere un orario di lavoro standard, puoi organizzare in gran parte la tua giornata. Questo ti dà molta flessibilità.

Come descriveresti la collaborazione all'interno del team?

Ognuno è autorizzato, abilitato e incoraggiato a contribuire con le proprie idee, indipendentemente dal livello di esperienza. C'è uno spirito di squadra molto forte. Questo significa che la IVU è molto aperta e disponibile. C'è sempre tempo per discutere e questo rende molte cose molto più semplici, oltre a creare un ambiente di lavoro piacevole.

Di cosa hanno bisogno i candidati per avere successo nel tuo lavoro?

Il mio lavoro necessita principalmente di un modo di pensare orientato alle soluzioni e un interesse sia nello sviluppo hardware che software e nell'area embedded.

Quale parola useresti per descrivere la IVU?

Interessante. Perché trovo la materia interessante, ma anche perché posso contribuire a dare forma a qualcosa di rilevante, che rende la vita più facile per me e probabilmente per molti altri.