Springe zum Hauptinhalt
Indietro

A-Welle: sistema integrato multi-client

Aarau, Svizzera

Soluzione completa per un continuo flusso di dati

Dati standardizzati in tempo reale, collegamenti efficienti e informazioni affidabili ai passeggeri: sistemi IT integrati, che stabiliscono un flusso continuo di dati, sono la chiave per aziende di trasporto di successo. Insieme alle aziende A-Welle BOGG, Regionalbus Lenzburg e AVA (Limmat Bus), la IVU ha quindi implementato un sistema integrato multi-client per la Svizzera, che può essere esteso in modo flessibile ad altre aziende di trasporto. Il sistema fornisce un supporto adatto a tutti i settori di attività, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti, e aiuta le aziende partecipanti ad aumentare la loro efficienza operativa, migliorando ulteriormente la soddisfazione dei dipendenti e la qualità dei servizi per i loro passeggeri.


"La IVU è stata in grado di offrirci un sistema integrato che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti. Proprio ora, nell'attuale pandemia di coronavirus, abbiamo potuto fornire a tutti i veicoli le informazioni necessarie entro una settimana, un processo che prima richiedeva diverse settimane. Questo ha vincolato meno risorse e infine ha fatto risparmiare anche sui costi”.
Toni von Arx
Direttore | BOGG

Il sistema client IVU in sintesi

  • Sistema a prova di futuro: Soddisfa tutti gli standard dell'Ufficio federale dei trasporti per il trasporto pubblico regionale e il sistema di misurazione della qualità e viene aggiornato annualmente
  • Connessione senza interruzioni: Assicura un'integrazione senza problemi con IVU.suite e i sistemi periferici tramite interfacce standard
  • Gestione efficiente della flotta e delle risorse: Consente operazioni di assegnazione ottimizzate manualmente e automaticamente (corse di rafforzamento, giri brevi, deviazioni, ecc.) e una pianificazione integrata
  • Computer di bordo moderno: Ha una comunicazione vocale integrata (es. VoIP) e una comunicazione dati ad alta velocità ed è completamente integrato nel veicolo tramite IBIS e IBIS-IP
  • Informazioni affidabili ai passeggeri: È direttamente collegato al data hub e al sistema di informazioni per i clienti CUS e controlla i display delle fermate
  • Vendita di biglietti user-friendly: Supporta la vendita di biglietti cartacei ed elettronici (incluso il pagamento con carta contactless) e di biglietti specifici dell'azienda e nazionali tramite NOVA (online e offline)

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!

Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci

IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cristoforo Colombo 283/A
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.