Soluzione completa per un continuo flusso di dati
Dati standardizzati in tempo reale, collegamenti efficienti e informazioni affidabili ai passeggeri: sistemi IT integrati, che stabiliscono un flusso continuo di dati, sono la chiave per aziende di trasporto di successo. Insieme alle aziende A-Welle BOGG, Regionalbus Lenzburg e AVA (Limmat Bus), la IVU ha quindi implementato un sistema integrato multi-client per la Svizzera, che può essere esteso in modo flessibile ad altre aziende di trasporto. Il sistema fornisce un supporto adatto a tutti i settori di attività, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti, e aiuta le aziende partecipanti ad aumentare la loro efficienza operativa, migliorando ulteriormente la soddisfazione dei dipendenti e la qualità dei servizi per i loro passeggeri.
"La IVU è stata in grado di offrirci un sistema integrato che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti. Proprio ora, nell'attuale pandemia di coronavirus, abbiamo potuto fornire a tutti i veicoli le informazioni necessarie entro una settimana, un processo che prima richiedeva diverse settimane. Questo ha vincolato meno risorse e infine ha fatto risparmiare anche sui costi”.
Il sistema client IVU in sintesi
- Sistema a prova di futuro: Soddisfa tutti gli standard dell'Ufficio federale dei trasporti per il trasporto pubblico regionale e il sistema di misurazione della qualità e viene aggiornato annualmente
- Connessione senza interruzioni: Assicura un'integrazione senza problemi con IVU.suite e i sistemi periferici tramite interfacce standard
- Gestione efficiente della flotta e delle risorse: Consente operazioni di assegnazione ottimizzate manualmente e automaticamente (corse di rafforzamento, giri brevi, deviazioni, ecc.) e una pianificazione integrata
- Computer di bordo moderno: Ha una comunicazione vocale integrata (es. VoIP) e una comunicazione dati ad alta velocità ed è completamente integrato nel veicolo tramite IBIS e IBIS-IP
- Informazioni affidabili ai passeggeri: È direttamente collegato al data hub e al sistema di informazioni per i clienti CUS e controlla i display delle fermate
- Vendita di biglietti user-friendly: Supporta la vendita di biglietti cartacei ed elettronici (incluso il pagamento con carta contactless) e di biglietti specifici dell'azienda e nazionali tramite NOVA (online e offline)
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