Springe zum Hauptinhalt
Indietro

SWEG si affida alla centrale di controllo ferroviaria integrata di IVU.rail

Berlino/Lahr im Schwarzwald, 25 aprile 2023 | Integrazione completa dei servizi ferroviari operativi. Per tenere aggiornati i passeggeri con informazioni in tempo reale e per elaborare rapidamente modifiche o interruzioni con breve preavviso, SWEG si affida al sistema software Centrale di Controllo Ferroviaria Integrata di IVU.rail dall'inizio del 2023.

Nel 2022, Südwestdeutsche Landesverkehrs-GmbH (SWEG) e la IVU hanno concluso una partnership strategica a lungo termine per modernizzare tutti i trasporti su autobus e su treni. Dopo l'introduzione di successo della pianificazione e dell’assegnazione, SWEG utilizza ora anche il sistema software perfettamente collegato Centrale di Controllo Ferroviaria Integrata di IVU.rail nelle sue centrali di controllo di Offenburg (distretto di Ortenau) e Gammertingen (distretto di Sigmaringen).

In questo modo, l'azienda di trasporti può confrontare gli orari, calcolare le previsioni ed elaborare modifiche e interruzioni in un unico sistema. Inoltre, è possibile trasmettere informazioni affidabili direttamente dalla centrale di controllo ai passeggeri, che possono ottenere rapidamente e facilmente informazioni in tempo reale tramite web, app o display. La IVU gestisce tutti i sistemi operativi su un cluster Kubernetes ad alte prestazioni in IVU.cloud.

"La centrale di controllo ferroviaria integrata di IVU.rail ci offre molte nuove possibilità nelle nostre operazioni e allo stesso tempo ci fa risparmiare numerose fasi di lavoro" afferma Timo Remlinger, responsabile di divisione Digitalizzazione/ITCS/Tecnologia di vendita di SWEG. "Sono particolarmente soddisfatto del fatto che ora possiamo informare i nostri passeggeri in modo più diretto e quindi molto più rapido".

"SWEG è un ulteriore cliente soddisfatto che sta utilizzando in modo produttivo la nostra nuova centrale di controllo ferroviaria" afferma Perry Prust, responsabile della divisione Rail di IVU Traffic Technologies. "Sono molto fiducioso che molte altre aziende di trasporto seguiranno questo esempio, in modo da poter beneficiare degli enormi vantaggi di un servizio ferroviario operativo completamente integrato".


Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.