Springe zum Hauptinhalt
Indietro

SJ e la IVU pianificano una cooperazione a lungo termine

Berlino/Stoccolma, 22 marzo 2022 | Gestione dei tracciati confortevole e una cooperazione a lungo termine: dalla fine del 2021, SJ assegna tutti i suoi treni e più di 3000 dipendenti con il sistema standard IVU.rail di IVU Traffic Technologies. Inoltre, l’azienda ferroviaria si affiderà in futuro alla gestione dei tracciati in IVU.rail per controllare i tracciati e monitorare tutti gli ordini.

SJ AB, la più grande azienda ferroviaria svedese, non solo mette in collegamento la popolazione del Paese, ma l’intera Scandinavia: da Copenaghen a sud fino al nord della Svezia, l’azienda ferroviaria collega fino a 400 diverse stazioni al giorno. SJ si affida a IVU.rail per creare un flusso di lavoro interamente digitale, dalla pianificazione all’assegnazione. Inoltre, l’azienda ferroviaria intende approfondire ulteriormente la cooperazione a lungo termine con la IVU sulla base di un modello Software-as-a-Service (SaaS), compreso IVU.cloud. 
  
Oltre alla pianificazione, SJ può così assegnare in un unico sistema tutti i suoi treni e più di 3000 dipendenti. Intanto, IVU.rail supporta già i futuri standard europei TAP TSI e i messaggi di formazione dei treni tramite PTCM, che saranno obbligatori da dicembre 2023.
  
"Siamo convinti che IVU.rail sia il giusto sistema per la nostra azienda e la IVU il giusto partner, ora e nel futuro, per aumentare la nostra efficienza e continuare il nostro processo di digitalizzazione" afferma Johan Näsman, CIO di SJ AB.

"Vorrei ringraziare il team congiunto di SJ e della IVU per il grande sforzo e la stretta collaborazione, nonostante il Covid" dichiara Oliver Grzegorski, responsabile divisione Rail di IVU Traffic Technologies. "Siamo molto orgogliosi della comunità di utenti di IVU.rail in continua crescita, che grazie a SJ ora si estende dal Mediterraneo fino al Circolo Polare Artico".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.