Springe zum Hauptinhalt
Indietro

NETINERA si affida all’IVU.cloud

Berlino, 16 maggio 2023 | Scalabile, sicuro, con elevata disponibilità – NETINERA si affida a IVU.cloud della IVU Traffic Technologies per la gestione tecnico-operativa dell’intero sistema IVU.rail, per aumentare la flessibilità dell’azienda e risparmiare tempo e risorse.

NETINERA utilizza IVU.rail già dal 2019 per programmare e pianificare in modo uniforme il trasporto ferroviario locale di passeggeri delle singole filiali del gruppo. Per un'elaborazione dei dati ancora più rapida e per prestazioni più elevate, IVU ora assume anche l'intera gestione tecnico-operativa in IVU.cloud.

D’ora in poi lo specialista informatico berlinese si occuperà anche dell’hosting e della gestione operativa del software, dalla predisposizione dell’infrastruttura fino all’installazione periodica di aggiornamenti di sicurezza. IVU.cloud è scalabile in modo flessibile e garantisce a NETINERA un’archiviazione sicura dei dati e processi efficienti ed ininterrotti nella programmazione e pianificazione del traffico ferroviario.

"Grazie alla migrazione rapida e senza intoppi di IVU.rail al cloud, abbiamo potuto migliorare le nostre prestazioni e lavorare su una piattaforma informatica efficiente" afferma Daniel Bild, project manager dei sistemi di programmazione e pianificazione di NETINERA.

"Vorrei ringraziare NETINERA per un’altra collaborazione fiduciosa e molto costruttiva" dichiara Oliver Grzegorski, responsabile della divisione Rail dell’IVU. "Sempre più aziende dei trasporti apprezzano i vantaggi di IVU.cloud: noi ci occupiamo dell’intero aspetto informatico di IVU.suite, così i nostri clienti possono concentrarsi completamente sulle attività principali della loro azienda".


Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.