Springe zum Hauptinhalt
Indietro

La IVU AG rileva il 100% di LBW Optimization GmbH

Berlino, 4 aprile 2022 | Pianificazione ottimale dei turni guida e dei turni macchina per la massima efficienza. L’azienda berlinese specializzata in IT IVU Traffic Technologies rileva LBW Optimization GmbH, assicurandosi permanentemente l'accesso esclusivo agli algoritmi di ottimizzazione leader a livello mondiale per la pianificazione delle risorse nel settore dei trasporti.

Da più di 20 anni, la IVU lavora a stretto contatto con gli specialisti di LBW per sviluppare potenti algoritmi di ottimizzazione per la pianificazione dei turni guida e dei turni macchina delle aziende di trasporto. LBW, uno spin-off del rinomato Zuse Institute Berlin (ZIB), è specializzata nello sviluppo di nuovi processi di ottimizzazione matematici.

Per assicurarsi permanentemente l'accesso esclusivo agli algoritmi di ottimizzazione leader a livello mondiale nel settore dei trasporti e per promuovere un'integrazione perfetta con i suoi prodotti, la IVU ha rilevato il 100% delle quote di LBW Optimization GmbH con effetto retroattivo al 1° gennaio 2022. Le parti hanno concordato di osservare la massima riservatezza riguardo ai costi di acquisizione.

LBW rimarrà un'unità organizzativa indipendente e sarà integrata nel centro di ottimizzazione della IVU. L'azienda software può continuare a far affidamento sull'intero team esistente e può così crescere ancora più velocemente. Inoltre, verrà mantenuto anche lo stretto legame dei matematici con l'Istituto Zuse.

"I nostri clienti apprezzano IVU.suite in tutto il mondo per i suoi potenti algoritmi" afferma Martin Müller-Elschner, CEO di IVU Traffic Technologies. "Con l'acquisizione di LBW GmbH, possiamo crescere insieme ancora più velocemente ed espandere ulteriormente la nostra posizione leader nell'ottimizzazione operativa di autobus e treni".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.