Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU.rail supporta MTR nell’apertura della linea Elizabeth

Berlino/Londra, 22 giugno 2022 | Pianificazione uniforme dei veicoli e dei turni guida a Londra: MTR Elizabeth line pianifica i treni e il personale con la soluzione completa e integrata IVU.rail di IVU Traffic Technologies. In questo modo, il sistema di supporto operativo aiuta MTR Elizabeth line a raggiungere anche i suoi complessi e ambiziosi obiettivi prestazionali.

MTR Elizabeth line (MTREL) è un’azienda ferroviaria britannica incaricata da Transport for London di gestire la nuova linea Elizabeth, che fornisce un collegamento veloce e ad alta frequenza tra la zona est e ovest della metropoli. Viene ridotto così il traffico di alcune delle linee più utilizzate della metropolitana e la capacità di trasporto su rotaia nel centro di Londra è aumentata del 10%. MTREL ha scelto IVU.rail per migliorare la pianificazione delle operazioni ferroviarie sulla linea, ridurre i costi e aumentare il comfort dei passeggeri.

Con l'aiuto del sistema completo, MTREL può creare diagrammi per la pianificazione dei veicoli e del personale così come ottimizzare gli orari e i piani turni guida. L'export delle statistiche facilita inoltre l'automazione e l'integrazione con sistemi di parti terze, riducendo così il carico di lavoro dei pianificatori e dei responsabili dell’assegnazione dei treni. Nella prossima fase, IVU.rail sarà utilizzato anche nella pianificazione dei turni guida, sostituendo il sistema precedente, in modo che in futuro MTREL possa gestire tutte le operazioni con una soluzione per la pianificazione delle risorse completamente integrata.  

"L'introduzione di IVU.rail è stata un vero e proprio passo avanti nella digitalizzazione e nella modernizzazione del settore ferroviario del Regno Unito" afferma Paul Breese, responsabile della pianificazione presso MTR Elizabeth line. "Sulla linea Elizabeth è prevista la circolazione di 24 treni all'ora, con soli 90 secondi tra l'arrivo e la partenza dei treni nelle nostre stazioni più importanti. Di conseguenza, abbiamo bisogno di tecnologie avanzate che supportino i nostri gestori nelle loro decisioni con un rapido accesso alle informazioni. Inoltre, il vasto campo di applicazione e le numerose funzioni di IVU.rail offrono a MTREL l'opportunità di scoprire in futuro ancora più vantaggi di questa soluzione completa e interamente integrata".

"Siamo molto orgogliosi di aver potuto sostenere MTREL nell'apertura della linea Elizabeth, un progetto innovativo per la mobilità di Londra" afferma Alan Bell, amministratore delegato di IVU Traffic Technologies UK. "L’implementazione di successo del progetto ha consolidato enormemente la nostra posizione di mercato e rappresenta un passo importante verso il nostro obiettivo di aumentare in futuro la nostra presenza nel Regno Unito, sia nel trasporto ferroviario che in quello con autobus".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.