IVU si è aggiudicata l’appalto da Regiobahn

Berlino, 10 novembre 2020. Pianificazione standardizzata di veicoli e personale nel cloud per rendere più efficienti i processi. In futuro Regiobahn utilizzerà la soluzione standard integrata IVU.rail dell’azienda di Berlino specializzata in IT IVU Traffic Technologies. Grazie allo speciale processo di implementazione IVU.xpress, il sistema entrerà in funzione già a dicembre.
Dal 1999 Regiobahn collega in modo affidabile persone provenienti dalle città di Mettmann, Erkrath, Düsseldorf, Kaarst, Neuss e dintorni su una distanza di 34 km. Con le sue automotrici diesel ad alte prestazioni, l'azienda ferroviaria garantisce un sistema di trasporto puntuale e sicuro con partenze ogni 20 minuti. Per semplificare la pianificazione dei turni macchina e del personale, Regiobahn sta introducendo il sistema standard integrato IVU.rail. La pianificazione dei turni macchina inizierà a dicembre 2020, seguita dalla pianificazione del personale nel 2021.
Con i prodotti di IVU.rail, Regiobahn beneficia di un flusso di lavoro digitale continuo per la pianificazione dei suoi veicoli e dipendenti. In IVU.run, ad esempio, è possibile pianificare i turni macchina in modo efficiente, tenendo in considerazione tutte le informazioni rilevanti, mentre IVU.duty supporta i pianificatori nella creazione di piani turni guida ottimali per tutto il personale. Inoltre, la IVU è responsabile della gestione tecnica e dell'hosting dell'intero sistema in IVU.cloud. Lo speciale processo di implementazione IVU.xpress garantisce che i componenti principali del software siano pronti per il cambio di orario di dicembre, solo un mese dopo l'inizio del progetto.
"IVU.rail si adatta perfettamente alle nostre esigenze grazie alla sua efficiente pianificazione dei turni macchina e turni guida e può quindi essere introdotta in brevissimo tempo senza alcuna modifica" ha affermato Sascha Zuk, amministratore delegato di Regiobahn. "Il continuo flusso di dati del software ci aiuterà anche nell'impostazione della nostra centrale di controllo EVU".
"Siamo molto lieti di esserci aggiudicati questo appalto da Regiobahn. La decisione di adottare IVU.rail è un'ulteriore prova che anche le aziende più piccole possono utilizzare il nostro sistema standard in modo sensato e conveniente" ha affermato Christian Teschner, responsabile commerciale Rail di IVU Traffic Technologies. "Allo stesso tempo, l’assegnazione di questo contratto dimostra anche l’efficacia delle nostre strategie di vendita e la nostra capacità di acquisire nuovi progetti nonostante la situazione attuale”.
Da oltre 40 anni IVU Traffic Technologies garantisce con ben 500 ingegneri trasporti puntuali e affidabili nelle grandi città del mondo. Nelle città in crescita, persone e veicoli sono in continuo movimento: una sfida logistica che richiede sistemi software intelligenti e sicuri. I prodotti standard integrati IVU.suite e IVU.rail pianificano, ottimizzano e controllano l’impiego di autobus, treni e dipendenti, informano i passeggeri in tempo reale, assicurano le coincidenze, vendono i biglietti, raccolgono i dati e garantiscono l’efficienza.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.
Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.