Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU: nuovo gateway per tutte le interfacce di veicolo sull’autobus

Berlino/Aachen, 2 dicembre 2021 | IVU.box.gateway di IVU Traffic Technologies può trasformare qualsiasi terminale in un computer di bordo - flessibile, economico e con tutte le interfacce necessarie. Ad esempio, i tablet Android possono essere trasformati in computer di bordo completi e il loro ciclo di vita può essere aggiornato di conseguenza.

La gamma di prodotti IVU.suite diventa sempre più ampia. Con IVU.box.gateway gli operatori del trasporto possono ora collegare il potente hardware al sistema software giusto nei loro autobus. La IVU offre una soluzione completa da un'unica fonte per tutto, dal sistema della centrale di controllo IVU.fleet al software di bordo IVU.cockpit, fino al gateway stesso. Questo garantisce un flusso di dati ininterrotto e processi efficienti.

IVU.box.gateway assicura una comunicazione continua sia con il veicolo che al suo interno, lavora costantemente per raccogliere i dati del veicolo e, in combinazione con IVU.cockpit, funge da centro di controllo sull’autobus. Il gateway serve tutte le interfacce tipiche degli autobus, come le apparecchiature audio e semaforiche, i comandi delle porte e i dispositivi IBIS e IBIS IP e li collega a un tablet Android o a un computer di bordo. Grazie alle interfacce audio integrate, i conducenti di autobus possono utilizzare il microfono per fare annunci attraverso gli altoparlanti del veicolo e quindi tenere i passeggeri sempre aggiornati. Inoltre, gli autisti ricevono informazioni in tempo reale sui dati del mezzo come lo stato di carica, il chilometraggio e il livello di carburante sui loro terminali.

"Grazie al gateway IVU.box.gateway, le aziende di trasporto possono cambiare l’IT nell’autobus secondo il suo ciclo di vita, senza doverlo mai sostituire completamente. In questo modo i sistemi IT a ciclo di vita lungo e quelli a ciclo di vita breve rimangono separati, contribuendo a ridurre i costi e a risparmiare risorse" ha affermato Matthias Rust, CTO di IVU Traffic Technologies. "Soprattutto se combinato con altri prodotti di IVU.suite, IVU.box.gateway apporta miglioramenti duraturi alla gestione della flotta, all’assegnazione e alle informazioni ai passeggeri per gli operatori del trasporto grazie al suo flusso di lavoro digitale end-to-end".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 700 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.