Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU apre una filiale in Svezia

Berlino/Stoccolma, 25 ottobre 2022 | IVU Traffic Technologies AG ha aperto una nuova filiale in Svezia: IVU Traffic Technologies Nordic AB.

Per poter offrire un servizio ancora migliore ai numerosi clienti IVU del Nord Europa e per convincere altre aziende di trasporto scandinave dei vantaggi della soluzione completa integrata IVU.suite, IVU Traffic Technologies AG ha fondato IVU Traffic Technologies Nordic AB, un’azienda controllata al 100% e con sede a Stoccolma.

Matthias Heidorn, che in precedenza ha lavorato come direttore marketing presso Nobina AB, assumerà la direzione dell'azienda.

"Con l'aiuto della nuova filiale, continuiamo a scrivere la nostra storia di successo in Scandinavia" ha affermato Bastian Dittbrenner, responsabile della divisione Public Transport di IVU Traffic Technologies. "Ora possiamo espandere la nostra forte posizione di mercato in modo ancora più mirato e migliorare in modo sostenibile il trasporto pubblico in tutta la penisola, dalla punta meridionale della Danimarca a Capo Nord in Norvegia".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.