Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IT-TRANS 2022: la IVU si concentra su unità di trazione alternative, flussi di lavoro digitali e sul nuovo IVU.box.gateway

Berlino/Karlsruhe, 3 maggio 2022 | Interessanti presentazioni, nuovi prodotti, ed esperti della IVU di tutti i settori: alla fiera leader per soluzioni intelligenti nel trasporto pubblico, IVU Traffic Technologies presenta la soluzione completa IVU.suite per le unità di trazione alternative in autobus e treni, nonché flussi di lavoro digitali end-to-end, dalla pianificazione fino alle informazioni ai passeggeri. Inoltre, l’azienda berlinese specializzata in IT introduce il nuovo IVU.box.gateway per tutte le interfacce nell’autobus.

Pianificazione e controllo delle unità di trazione alternative

Che siano elettrici o a idrogeno, IVU.suite visualizza tutti i processi di lavoro relativi all'uso di unità di trazione alternative per autobus e treni. Il sistema completo combina in modo efficiente la pianificazione, l'impiego e la gestione di flotte miste. Dagli autobus e treni elettrici alimentati a batteria agli autobus a idrogeno: indipendentemente dal produttore, tutte le funzioni sono disponibili in un'unica interfaccia. Questo facilita la conversione, soprattutto per gli operatori di flotte miste.

Flusso di lavoro digitale dal veicolo al passeggero

Informazioni affidabili rendono i passeggeri soddisfatti: ritardi inaspettati possono essere frustranti per i clienti, mentre i ritardi comunicati in anticipo aumentano significativamente l'affidabilità percepita. I clienti che hanno accesso a informazioni accurate in tempo reale hanno un maggiore controllo sul loro viaggio e possono pianificare meglio i tempi di attesa e le possibili coincidenze. Per armonizzare le informazioni ai passeggeri, la centrale di controllo e la gestione degli imprevisti, le aziende di trasporto hanno bisogno di un'applicazione integrata con flussi di dati coerenti: IVU.suite. La soluzione completa trasmette automaticamente informazioni in tempo reale dall’assegnazione ai passeggieri di autobus e treni attraverso le applicazioni specialistiche collegate.

Nuovo gateway per tutte le interfacce del veicolo nell'autobus

Con IVU.box.gateway, il software del computer di bordo funziona su qualsiasi terminale in modo flessibile, economico e con tutte le interfacce necessarie. I tablet Android possono quindi essere facilmente trasformati in un vero e proprio computer di bordo completo. Le aziende di trasporto possono cambiare i componenti IT dell'autobus in base al loro ciclo di vita e non devono mai sostituirli completamente: questo distingue l'IT a breve termine da quello a lunga durata, che fa risparmiare risorse e costi.

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.