Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IBE Driving Experience 2021

Il 29 e 30 settembre 2021 saremo presenti all'IBE Driving Experience. Un evento innovativo, dedicato al settore dei trasporti su gomma e un'occasione imperdibile per conoscere tutte le novità relative al nostro sistema IT per il trasporto pubblico elettrico ‘IVU.suite’. Un sistema dotato di numerose funzioni e automazioni per un impiego efficiente dei bus elettrici: gestione delle ricariche e tempi di ricarica, depot charging od opportunity charging, assegnazione automatica dei parcheggi, gestione integrata dei depositi e delle ricariche, monitoraggio dei processi di ricarica ecc. Per maggiori informazioni vi aspettiamo al World Circuit Marco Simoncelli di Misano!
#IVU #buselettrici #emobility

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.