Springe zum Hauptinhalt
Indietro

BUS Ostschweiz si affida a IVU.pad

Berlino/Altstätten, 8 giugno 2021 | Comunicazione efficiente dei dipendenti, processi di pianificazione standardizzati e funzionamento intuitivo: BUS Ostschweiz AG si affida a IVU.pad dell’azienda specializzata in IT IVU Traffic Technologies. Completamente integrata nei prodotti di IVU.suite, l'app mobile per tablet garantisce una comunicazione ottimale tra conducenti, gestori e officine.

BUS Ostschweiz (BOS) trasporta più di nove milioni di passeggeri ogni anno tra il Lago di Costanza e il Lago di Walen e in tutta la regione di Wil. La rete di linee delle diverse aziende copre oltre 440 chilometri. Per garantire l'efficiente assegnazione dei suoi 120 veicoli e 260 conducenti, l'azienda utilizza prodotti di IVU.suite dal 1999. Per promuovere la modernizzazione e la digitalizzazione della comunicazione dei dipendenti, BOS ha implementato IVU.pad in tutte le sue sedi, in tempo per il cambio orario del 2020/2021.

L’app mobile si collega agevolmente ai processi di pianificazione esistenti e alla vestizione di IVU.suite, garantendo a BOS un flusso di lavoro digitale end-to-end in un unico sistema integrato. All’inizio del turno, i conducenti ricevono automaticamente tutte le informazioni e i documenti pertinenti sulla homepage dell'app. Gli autisti possono, ad esempio, inviare notifiche sui danni causati al veicolo all'officina, nonché ai team di pianificazione e assegnazione. Allo stesso modo, gli utenti backend possono aggiornare le notifiche e il loro stato e comunicare con il personale di guida. Grazie a un concetto utente altamente configurabile, IVU.pad può essere adattato alle esigenze individuali delle singole sedi e casi di utilizzo, il che significa che gli utenti visualizzano solo i dati per loro effettivamente rilevanti.

"Rispetto alla precedente soluzione mobile, IVU.pad può essere integrato molto più facilmente nei nostri processi operativi ed è un grande aiuto per i nostri autisti e gestori nei processi quotidiani di pianificazione. Questo è il motivo per cui è stato così ben accolto tra i nostri dipendenti" ha dichiarato Andreas Deterling, Responsabile Pianificazione Sviluppo di BUS Ostschweiz AG. "La stretta collaborazione con la IVU durante l'implementazione ha svolto un ruolo chiave anche in questo caso, permettendoci di identificare in anticipo i requisiti più importanti e integrarli nello sviluppo del prodotto".

"La decisione di BOS evidenzia la flessibilità e la sostenibilità di IVU.pad" ha dichiarato Marc Schaffert, CEO di IVU Traffic Technologies Svizzera. "In particolare, la decisione dimostra che la nostra soluzione altamente integrata, rispetto a sistemi scarsamente integrati, offre vantaggi evidenti per le aziende di trasporto quando si tratta di processi operativi e di interazione con il personale viaggiante".

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 700 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie
Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.