Springe zum Hauptinhalt
Indietro

Sistema standard per la pianificazione di autobus e personale in IETT

Una delle metropoli più emozionanti del mondo utilizzerà a breve IVU.suite della IVU Traffic Technologies. IETT, l’azienda di trasporti di Istanbul, ha ordinato la soluzione standard dell’azienda berlinese specializzata in IT per il trasporto pubblico, al fine di pianificare i turni macchina e i turni guida di veicoli e conducenti. Sono inclusi nel pacchetto i principali strumenti di ottimizzazione di IVU.suite che garantiscono la massima efficienza.

Istanbul, Turchia

IETT, una delle maggiori aziende di autobus del mondo, fornisce servizi di trasporto pubblico affidabili in una città che conta 15 milioni di abitanti ed è situata al confine tra l’Europa e l’Asia. L’ampia rete di trasporti di IETT include anche il sistema BRT “Metrobüs” di Istanbul che trasporta sulle sue sette linee circa un milione di passeggeri al giorno tra i due continenti. Per tutti i servizi offerti, IETT impiega oltre 6.000 veicoli e 5.000 conducenti dedicati, che in futuro saranno pianificati in maniera ottimale con IVU.suite.

Grazie ad algoritmi matematici sofisticati, IVU.suite è in grado di elaborare enormi quantità di dati come quelli in Istanbul senza alcun problema. “La combinazione di grandi flotte di veicoli di diverse modalità di trasporto unitamente alla completa copertura di funzioni in un sistema IT integrato porta a una grande complessità” ha affermato Martin Müller-Elschner, CEO della IVU Traffic Technologies. “L’ordine di IETT evidenzia nuovamente il fatto che IVU.suite è il punto di riferimento internazionale per incarichi di tale entità”. La IVU sta collaborando con il suo partner turco ZET Group per l’implementazione.

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!


Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci


IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni 51
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.