Springe zum Hauptinhalt
Indietro

Piattaforma digitale di pianificazione e assegnazione per Danske Statsbaner

Dal 2019 Danske Statsbaner (DSB) sta creando una nuova piattaforma digitale di pianificazione e assegnazione per poter impiegare e gestire in futuro i treni e il personale ferroviario in modo più rapido e flessibile. La base del sistema integrato è il prodotto standard IVU.rail, già utilizzato da numerose aziende ferroviarie in tutto il mondo. L'accordo quadro di 12 anni copre la licenza, l'implementazione e la manutenzione di IVU.rail.

Copenaghen, Danimarca

IVU.rail consente un'archiviazione centralizzata dei dati end-to-end per tutte le aree di lavoro. Questo accelera i flussi di lavoro e garantisce l'efficienza. Inoltre, DSB può utilizzare il sistema per standardizzare la pianificazione e l’assegnazione per tutti i servizi offerti, dalle linee suburbane ai treni intercity e regionali. IVU.rail aiuta anche a mantenere un alto livello di soddisfazione dei dipendenti: i tool di ottimizzazione supportano la creazione di turni guida equi ed equilibrati del personale ferroviario.

La soluzione standard della IVU si è distinta nella gara d'appalto internazionale. Per fornire a Danske Statsbaner un supporto ottimale, IVU collabora con Netcompany, uno dei principali fornitori IT danesi ed esperto di integrazione.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per assistere DSB nella modernizzazione dei suoi processi" ha dichiarato Martin Müller-Elschner, CEO di IVU Traffic Technologies. "Dopo l'ordine di DB Long Distance all'inizio dell'anno, la decisione da parte di un'altra ferrovia statale è per noi un’ulteriore conferma che IVU.rail è il principale sistema di gestione delle risorse per le ferrovie e avvalora la nostra filosofia di migliorare continuamente il sistema insieme ai nostri utenti".

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!


Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci


IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni 51
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.