Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU.rail in SJ

Gestione dei tracciati confortevole e una cooperazione a lungo termine: dalla fine del 2021, SJ assegna tutti i suoi treni e più di 3000 dipendenti con il sistema standard IVU.rail di IVU Traffic Technologies. Inoltre, l’azienda ferroviaria si affiderà in futuro alla gestione dei tracciati in IVU.rail per controllare i tracciati e monitorare tutti gli ordini.

Stoccolma, Svezia

SJ AB, la più grande azienda ferroviaria svedese, non solo mette in collegamento la popolazione del Paese, ma l’intera Scandinavia: da Copenaghen a sud fino al nord della Svezia, l’azienda ferroviaria collega fino a 400 diverse stazioni al giorno. SJ si affida a IVU.rail per creare un flusso di lavoro interamente digitale, dalla pianificazione all’assegnazione. Inoltre, l’azienda ferroviaria intende approfondire ulteriormente la cooperazione a lungo termine con la IVU sulla base di un modello Software-as-a-Service (SaaS), compreso IVU.cloud. 
  
Oltre alla pianificazione, SJ può così assegnare in un unico sistema tutti i suoi treni e più di 3000 dipendenti. Intanto, IVU.rail supporta già i futuri standard europei TAP TSI e i messaggi di formazione dei treni tramite PTCM, che saranno obbligatori da dicembre 2023.
  
“Siamo convinti che IVU.rail sia il giusto sistema per la nostra azienda e la IVU il giusto partner, ora e nel futuro, per aumentare la nostra efficienza e continuare il nostro processo di digitalizzazione”, afferma Johan Näsman, CIO di SJ AB.

“Vorrei ringraziare il team congiunto di SJ e della IVU per il grande sforzo e la stretta collaborazione, nonostante il Covid”, dichiara Oliver Grzegorski, responsabile divisione Rail di IVU Traffic Technologies. “Siamo molto orgogliosi della comunità di utenti di IVU.rail in continua crescita, che grazie a SJ ora si estende dal Mediterraneo fino al Circolo Polare Artico”.

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!


Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci


IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni 51
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.