Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU.pad in HLB

Analisi di rotazione efficiente, decisioni trasparenti e turni guida equilibrati: già da febbraio 2022, la Hessische Landesbahn assegnerà i primi dipendenti con IVU.rail di IVU Traffic Technologies. L’app mobile IVU.pad supporta il personale con numerose funzioni pratiche e migliora la comunicazione interna.

Francoforte sul Meno, Germania

Che si tratti di Wiesbaden, capitale del Land, di Francoforte con i suoi grattacieli o della pittoresca catena montuosa del Taunus, la Hessische Landesbahn GmbH (HLB) con la controllata - la HLB Hessenbahn GmbH – ogni giorno porta a destinazione migliaia di passeggieri in modo sicuro e veloce. Già dal 2013 la HLB pianifica con successo gli orari, i piani turni guida e i turni macchina con IVU.rail. Per poter impiegare in futuro in modo ottimale i propri dipendenti in tutta l'Assia, all'inizio del 2022 l'azienda ferroviaria introdurrà la vestizione integrata della IVU.

In questo modo, i gestori della HLB possono, ad esempio, creare turni guida equi ed equilibrati con breve preavviso anche in caso di ritardi o soppressioni dovute a congedi di malattia, tenendo conto delle richieste del personale. Per consentire un trasferimento continuo dei dati, IVU.pad si collega direttamente alla vestizione e permette così ai dipendenti di visualizzare, tra le altre cose, anche i rispettivi turni guida sul tablet.

“Il nuovo IVU.pad ci aiuta a migliorare la comunicazione reciproca e allo stesso tempo ad aumentare la trasparenza delle nostre decisioni di pianificazione e di vestizione” afferma Marek Bäumener, project manager produzione e gestione del trasporto ferroviario alla Hessische Landesbahn.

“Siamo molto lieti che la HLB, dopo otto anni di fruttuosa collaborazione, continui ad affidarsi alle soluzioni della IVU” dichiara Oliver Grzegorski, responsabile della divisione Rail alla IVU Traffic Technologies. “Attraverso il progetto di follow-up con IVU.rail la Hessische Landesbahn beneficerà in futuro non solo di una rapida implementazione, ma soprattutto di un flusso di lavoro completamente digitale, dalla pianificazione alla vestizione".

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!


Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci


IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni 51
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.