Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU.cockpit per tablet Android

Tablet al posto di computer di bordo. Con IVU.cockpit per Android di IVU Traffic Technologies, le aziende di trasporto potranno in futuro rinunciare all'installazione permanente di dispositivi azionati dal conducente sui loro autobus, se necessario. Tutte le funzioni del collaudato software di bordo sono ora disponibili anche sui tablet commerciali.

Berlino, Germania

Determinazione della posizione, comunicazione con il conducente, assegnazione: con IVU.cockpit per Android, il sistema informatico di bordo della IVU è ora su tablet accessibili e flessibili. Sviluppato continuamente da decenni e utilizzato su decine di migliaia di computer di bordo installati in modo permanente in tutto il mondo, il software contiene tutto ciò che è necessario per una guida senza problemi: dalla radiotelefonia digitale e localizzazione dei veicoli alla pianificazione di misure come la gestione delle coincidenze e i cambi di turni macchina. Le interfacce compatibili con VDV 301 e ITxPT collegano direttamente i tablet e i computer di bordo alle periferiche esterne.

"Anche se l’obiettivo principale dello sviluppo di IVU.cockpit per Android erano i servizi di trasporto occasionali, per i quali l'installazione di un dispositivo dedicato non è sempre utile, l'ampia gamma di funzioni rende la nostra soluzione la prima scelta per le aziende di trasporto che hanno bisogno di un computer di bordo completo e collaudato con la massima flessibilità" ha affermato Falko Hagebölling, responsabile Sviluppo - Operazioni di guida di IVU Traffic Technologies. "Come soluzione per i conducenti, IVU.cockpit per Android può essere lanciato in modo semplice e veloce, riducendo notevolmente i costi per l’equipaggiamento dei veicoli".

IVU.cockpit per Android ha la stessa interfaccia utente della versione per i computer di bordo. Il suo funzionamento è identico agli altri dispositivi Android, quindi non è richiesta una formazione specifica. Il sistema è parte integrante dell'ecosistema IVU.suite ed è strettamente collegato al software della centrale di controllo IVU.fleet, che supporta l'assegnazione con numerose automazioni e funzioni comfort.

"I tablet sono maneggevoli, intuitivi e ora funzionano in modo assolutamente affidabile. Questo li rende ideali per l'utilizzo nell'abitacolo degli autobus" ha affermato Matthias Rust, CTO di IVU Traffic Technologies. "Con IVU.cockpit per Android, offriamo ai nostri clienti una soluzione moderna su una piattaforma collaudata e sostenibile. In questo modo, è più facile per loro utilizzare la soluzione adatta al singolo caso di utilizzo, senza alcuna discontinuità di sistema".

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Non esitate a contattarci
Vi aspettiamo!

Volete parlare con l’assistenza clienti o scoprire di più riguardo alle nostre opportunità di lavoro? Oppure avete bisogno di maggiori informazioni? Scriveteci, il vostro referente vi contatterà il prima possibile.

Contattaci

IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cristoforo Colombo 283/A
00147 Roma
Italia

Tel.: +39.06 944 296 00
E-mail: contatto@ivu.it

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.