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A-Welle: sistema integrato multi-client

Efficiente, a basso consumo di risorse e economico: sistema integrato multi-client con BOGG, Regionalbus Lenzburg e AVA (Limmat Bus)

Aarau, Svizzera

Soluzione completa per un continuo flusso di dati

Dati standardizzati in tempo reale, collegamenti efficienti e informazioni affidabili ai passeggeri: sistemi IT integrati, che stabiliscono un flusso continuo di dati, sono la chiave per aziende di trasporto di successo. Insieme alle aziende A-Welle BOGG, Regionalbus Lenzburg e AVA (Limmat Bus), la IVU ha quindi implementato un sistema integrato multi-client per la Svizzera, che può essere esteso in modo flessibile ad altre aziende di trasporto. Il sistema fornisce un supporto adatto a tutti i settori di attività, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti, e aiuta le aziende partecipanti ad aumentare la loro efficienza operativa, migliorando ulteriormente la soddisfazione dei dipendenti e la qualità dei servizi per i loro passeggeri.


"La IVU è stata in grado di offrirci un sistema integrato che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, dalla pianificazione alla vendita dei biglietti. Proprio ora, nell'attuale pandemia di coronavirus, abbiamo potuto fornire a tutti i veicoli le informazioni necessarie entro una settimana, un processo che prima richiedeva diverse settimane. Questo ha vincolato meno risorse e infine ha fatto risparmiare anche sui costi”.
Toni von Arx
Direttore | BOGG

Il sistema client IVU in sintesi

  • Sistema a prova di futuro: Soddisfa tutti gli standard dell'Ufficio federale dei trasporti per il trasporto pubblico regionale e il sistema di misurazione della qualità e viene aggiornato annualmente
  • Connessione senza interruzioni: Assicura un'integrazione senza problemi con IVU.suite e i sistemi periferici tramite interfacce standard
  • Gestione efficiente della flotta e delle risorse: Consente operazioni di assegnazione ottimizzate manualmente e automaticamente (corse di rafforzamento, giri brevi, deviazioni, ecc.) e una pianificazione integrata
  • Computer di bordo moderno: Ha una comunicazione vocale integrata (es. VoIP) e una comunicazione dati ad alta velocità ed è completamente integrato nel veicolo tramite IBIS e IBIS-IP
  • Informazioni affidabili ai passeggeri: È direttamente collegato al data hub e al sistema di informazioni per i clienti CUS e controlla i display delle fermate
  • Vendita di biglietti user-friendly: Supporta la vendita di biglietti cartacei ed elettronici (incluso il pagamento con carta contactless) e di biglietti specifici dell'azienda e nazionali tramite NOVA (online e offline)

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