Springe zum Hauptinhalt
Indietro

IVU fonda un’affiliata Ungheria

Servizio più diretto per i clienti ungheresi

Berlino/Budapest, 12 luglio 2022 | IVU Traffic Technologies acquisisce i dipendenti del suo partner di lunga data Sorin ed espande la sua attività in Ungheria.

IVU Traffic Technologies AG apre una filiale in Ungheria acquisendo il team dell’azienda partner SoRing.

“Con la creazione di una nostra società nazionale, possiamo offrire un servizio più diretto ai nostri principali clienti, come le ferrovie statali ungheresi MAV e la BKK Budapest”, afferma Leon Struijk, Vice Amministratore Delegato di IVU AG, “e allo stesso tempo vogliamo anche acquisire nuovi clienti e assumere nuovi dipendenti in Ungheria nei prossimi anni.”

IVU Traffic Technologies Hungary Kft. aprirà i battenti il 1° luglio 2022 con sede a Budapest ed è una società interamente controllata da IVU Traffic Technologies AG. Szenes Zoltán, già responsabile di SoRing in qualità di Chief Information Officer, assumerà la carica di Amministratore Delegato.

 

 

Da oltre 45 anni IVU Traffic Technologies lavora con oltre 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente. I prodotti standard integrati di IVU.suite coprono tutti i processi delle aziende di autobus e treni: dalla pianificazione, assegnazione e gestione operativa alla bigliettazione, alle informazioni ai passeggeri e al controllo di adempienza ai contratti di trasporto. In stretta collaborazione con i nostri clienti, portiamo al successo progetti IT ambiziosi e garantiamo una mobilità affidabile nelle principali città del mondo.
IVU. SISTEMI PER CITTÀ IN MOVIMENTO.

Contatto stampa
Siamo lieti di aiutarti.

Hai domande sulla IVU o sui nostri comunicati stampa, hai bisogno di una foto stampa o vuoi essere aggiunto alla nostra lista di distribuzione per la stampa? Non esitare a scriverci e ti risponderemo il prima possibile.

Contatto stampa
*Informazioni obbligatorie

Iscrivetevi a IVU News

Tenetevi informati ricevendo le ultime notizie sui nostri progetti, clienti e prodotti direttamente nella vostra casella di posta.