Azienda Ferroviaria Saudita
(Arabia Saudita)

Metro senza conducente all’Università Princess Nora bint Abdul Rahman di Riad.

JTMT Gerusalemme
(Israele)

Pianificazione giornaliera di 6.500 corse su 90 linee per circa 700 bus, informazione all’utenza via smartphone.

CP Comboios de Portugal
(Portogallo)

Su una rete di 2.830 km vengono pianificati ed ottimizzati 375 veicoli e 1.500 dipendenti. Integrazione di IVU.rail nell’ambiente sistemistico esistente per la pianificazione di infrastrutture e l‘assegnazione del personale mediante interfacce standardizzate.

Bus Éireann
(Irlanda)

Maggiore qualità ed affidabilità nella pianificazione degli orari e nel miglioramento dell‘assegnazione turni guida ai conducenti.

Transport for London
(Gran Bretagna)

Comunicazione degli orari di partenza in tempo reale per oltre 8.500 bus londinesi su 19.000 fermate via display, smartphone e cloud.

Wiener Linien
(Austria)

Centrale di controllo unificata ed informazione all’utenza in tempo reale per 29 linee di tram.

MÁV Magyar Államvasutak
(Ungheria)

Pianificazione del personale e dei veicoli per 1.000 locomotori nel trasporto di persone e merci. Centralizzazione dei processi di pianificazione e assegnazione precedentemente ripartiti su più sedi. Rilevazione in tempo reale di ritardi nel traffico merci mediante monitoraggio con sistemi di rilevamento dei veicoli.

BKK Budapest
(Ungheria)

Sistema di informazione integrata per il monitoraggio della centrale el’informazione all’utenza per 2.200 veicoli della rete di bus e tram.

MPK Posen
(Polonia)

Moderno sistema per la gestione della centrale di controllo in uno die più grandi centri urbani della Polonia.

Stadtwerke München
(Germania)

Pianificazione automatica degli incarichi per il personale in servizio esterno; impiego di dispositivo mobile per il rilevamento sul posto dei dati relativi al cliente.

IVU.workforce

Europorte
(Francia)

Pianificazione di veicoli e personale per il trasporto merci con 75 locomotori.

Punta Arenas
(Cile)

Pianificazione per 60 bus a metano e 100 conducenti , nella città più meridionale del mondo.

Fjord1
(Norvegia)

Pianificazione ed ottimizzazione delle corse di bus e traghetti.

VR Group
(Finlandia)

Con 19 binari quella di Helsinki è una delle più grandi stazioni ferroviarie d‘Europa. Ogni minuto vi sono treni in partenza o in arrivo, e in caso di ritardi le variazioni sull’occupazione dei binari debbono essere gestite il più rapidamente possibile.

Stockholmståg
(Svezia)

Panificazione integrata delle risorse per l’esercizio della ferrovia leggera con 160 treni; interfacce per il collegamento con il gestore della rete e le officine.

Trenitalia (Italia)

Pianificazione dei turni guida, ottimizzazione ed assegnazione di oltre 20.000 tra conducenti e personale di bordo nel trasporto ferroviario di merci e di persone in tutta Italia. Integrazione dei dati aziendali per traffico regionale e di lunga percorrenza, produzione del libretto orario, gestione dei dati per i sistemi di prenotazione posti e acquisto biglietti.

BMCL Bangkok
(Tailandia)

Pianificazione e assegnazione di personale e flotta per la metropolitana di una delle più grandi città asiatiche.

Express Rail Link Kuala Lumpur
(Malesia)

Pianificazione e assegnazione per i collegamenti Express tra Kuala Lumbur e l’aeroporto internazionale della città.

VNR Vietnam Railways
(Vietnam)

Pianificazione, ottimizzazione e gestione operativa di personale e flotta in tutto il Paese, informazione all’utenza in tempo reale.

UFCMS Ulan Bator
(Mongolia)

Pianificazione di personale e flotta per l’azienda di trasporto di bus nella capitale della Mongolia.

DPTI Adelaide
(Australia)

Sistema di pianificazione centralizzata degli orari per bus e treni nella zona di Adelaide.

ARTA Auckland
(Nuova Zelanda)

Un travel planneri rapido, attendibile e user-friendly è l’obiettivo raggiunto con IVU della azienda neozelandese.

Metro Cali
(Colombia)

Dalla pianificazione all’assegnazione, passando per il controllo di esercizio e l’informazione all’utenza, fino alla rendicontazione, per il sistema della BRT e i sui circa 1.000 autobus.

Rosario Bus
(Argentina)

Pianificazione di turni e orari, e tutte le altre richieste legate all’esercizio del trasporto pubblico per l’azienda argentina sono state soddisfatte.

BVG – Azienda di trasporto pubblico Berlinese
(Germania)

Pianificazione degli orari e assegnazione del personale e die veicoli per 10 linee di metropolitana, 22 linee di tram e 195 linee di autobus nella capitale tedesca. Comunicazione in tempo reale degli orari di partenza su display, internet e smartphone.

Deutsche Post
(Germania)

Analisi e valutazione della rete delle filiali delle Poste tedesche. Pianificazione dela distribuzione del settimanale aziendale „Einkaufaktuell“ a 18 milioni di famiglie in Germania.

IVU.locate

Kiesraad
(Paesi Bassi)

Spoglio e comunicazione dei risultati elettorali nei Paesi Bassi dal 2009.

IVU.elect

Kolumbien

E-Mail: post.colombia@ivu.de

Veenendaal (NL)

IVU Traffic Technologies Benelux B.V.
Wiltonstraat 38-A
3905 KW Veenendaal
THE NETHERLANDS

T +31.318.45 32 23
F +31.318.50 89 77

E-Mail: kontakt@ivu.nl

Santiago (CL)

IVU Chile Ltda.
Gral. del Canto 105 Of. 204
750-0588 Providencia
Santiago de Chile

Tel. +56.2.235.2068

Email: contacto@ivu.cl

Rom (Italien)

IVU Traffic Technologies Italia S.r.l.
Via Cornelio Magni, 51
ITALIA

T +39.06.9 44 29-600
F +39.06.5 13 31 78